CIRCOLARE N.1/2023 Tempistica ottimale di svolgimento dell'incarico del gestore
AVVISO CAMBIO ANAGRAFICA OCC
Si comunica che a far data dal 1° gennaio 2023 tutti i rapporti in essere con l’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento presso il Tribunale di Reggio Emilia (infra per brevità OCC) iscritto nella Sezione A del Registro degli Organismi deputati a gestire la composizione della crisi da sovraindebitamento, di cui all’art. 4 DM 202/2014, presso il Ministero della Giustizia dalla data del 25/03/2019 al n° 199, faranno capo all’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia.
Pertanto, invitiamo sia i nostri stimati Clienti, Fornitori e Professionisti dell’OCC a voler indicare i seguenti dati in tutti i documenti relativi a ordini, prestazioni e/o consegne effettuati dal 1° gennaio 2023
ORGANISMO DI COMPOSIZIONE
DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO
presso Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia
Via A. Paterlini, n. 1, 42124 Reggio Emilia
Codice Fiscale 80014370359 e P.IVA 02505560355
Codice Univoco SDI YIOMI2
PEC occ@ordineavvocatireggioemilia.it
nonché ad effettuare i pagamenti alle seguenti coordinate bancarie, c/c presso Credem:
IBAN IT 56 I 03032 12813 010000 806071
Eventuali documenti difformi non potranno essere accolti.
Documenti allegati: CAMBIO ANAGRAFICA OCC.pdf
ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO
Gentili Colleghi,
segnalo che l’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia continua ad essere operativo: è possibile accedere alla segreteria dell'Organismo dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: di persona, dalle ore 9 alle 11; solo telefonicamente al n. 0522276351, dalle ore 11 alle 13.
Gli incontri con lo Sportello informativo, tenuti dai gestori dell'Organismo su appuntamento da concordare con la segreteria, si svolgono di norma il giovedì mattina in presenza, nel rispetto della normativa sanitaria emergenziale.
Le istanze di accesso alla procedura presentate da avvocati devono essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo occ@ordineavvocatireggioemilia.it. Le istanze presentate da soggetti diversi possono essere presentate in formato cartaceo presso la segreteria dell’Organismo.
Per ogni altra comunicazione o informazione è sempre attivo l'indirizzo e-mail occ@ordineforense.re.it.
Grato dell’attenzione, con saluti cordiali
il Commissario straordinario
avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli
Reggio Emilia, 22 febbraio 2021
(Circolare n. 10/cs/2021)
COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' SPORTELLO OCC EMERGENZA SANITARIA 2020
- Leggi qui la comunicazione
ELENCO INCARICHI GESTORI
- Leggi qui l'elenco degli incarichi conferiti ai Gestori nel 2019
- Leggi qui l'elenco degli incarichi conferiti ai Gestori nel 2020
- Leggi qui l'elenco degli incarichi conferiti ai Gestori nel 2021
- Leggi qui l'elenco degli incarichi conferiti ai Gestori nel 2022
MODIFICA ISCRIZIONE ELENCO MINISTERIALE DEGLI OCC - INTEGRAZIONE ELENCO GESTORI
- Leggi qui il PDG del 5 luglio 2019
- Leggi qui il PDG del 29 novembre 2019
- Leggi qui il PDG del 26 febbraio 2020
- Leggi qui il PDG del 9 settembre 2020
- Leggi qui il PDG del 18 febbraio 2021
ISCRIZIONE NELL'ELENCO MINISTERIALE DEGLI OCC
- Leggi qui il PDG del 25 marzo 2019