Modulistica Avvocati

Iscrizione albo

  • Avvocati [PDF]
  • Avvocati – Elenco Speciale Legali di Enti Pubblici [PDF]
  • Avvocati per trasferimento da altro Ordine  [PDF]
  • Avvocati – Sezione Avvocati Stabiliti – (titolo spagnolo) [PDF]
  • Avvocati – Elenco Professori Universitari [PDF]
  • Autocertificazione abilitazione professionale  [DOC]

Sospensione volontaria Albo

  • Istanza di sospensione volontaria ex art 20 co 2 L 247/2012 [PDF]

Cancellazione albo

  • Avvocati  [PDF]

Nulla – osta al trasferimento ad altro foro

  • trasferimento ad altro Ordine  [PDF]

Inserimento nelle Liste

  • Avvocati per il patrocinio a spese dello Stato  [PDF]

Autorizzazione alla notifica in proprio

  • scarica il modulo  [PDF]

Richiesta

  • rilascio di certificato  [PDF] *

* per ottenere un certificato ad uso iscrizione Albo Cassazionisti è necessario allegare la seguente AUTOCERTIFICAZIONE

  • rilascio tesserino di accesso al tribunale per impiegata e/o collaboratore  [PDF]
  • dichiarazione di smarrimento/furto tesserino di riconoscimento o badge di ingresso al Tribunale  PDF

Comunicazione

  • comunicazione variazione recapiti e contatti: si precisa che gli iscritti possono apportare aggiornamenti e modifiche ai propri recapiti/contatti, direttamente dal sistema Riconosco, nella sezione “variazioni telematiche.
  • comunicazione avvocati iscritti ad altro Foro ex art. 7, comma 3 della Nuova Legge Professionale -scarica il modulo  [PDF]

Modalità acquisto dispositivo di firma digitale Lextel – Visura Tinexta Group

Di seguito le tipologie di dispositivi di firma digitale disponibili:

Business Key

€ 39,90+iva

clicca QUI per scaricare il modulo

 

Firma Remota

Infocert

€ 30+iva

clicca QUI per scaricare il modulo

Smart Card

Infocert

€ 50+iva

clicca QUI per scaricare il modulo

 

Puoi procedere all’acquisto scegliendo una delle seguenti modalità:

CON FIRMA DIGITALE CON RICONOSCIMENTO WEB
Se hai già una firma digitale compila, firma e invia il modulo in allegato con copia della contabile. Compila e invia senza firmare il modulo in allegato con copia della contabile: riceverai una mail con le indicazioni per il video riconoscimento.

Costo del servizio di € 15.00 + iva (da aggiungere al costo del dispositivo scelto)

Il dispositivo sarà consegnato presso il Suo studio; al costo totale andrà aggiunto l’importo di € 10 +iva.

Gli estremi per effettuare il pagamento sono i seguenti:

Visura SpA – Lungotevere dei Mellini, 44 – 00193 Roma (RM)

  1. Bonifico Bancario: IT62C0326803203052886541770
  2. Conto Corrente Postale: 72238033

Per consentire una rapida evasione della richiesta ti ricordiamo di inviare all’indirizzo segreteriacommercialelextel@visura.it

  • Modulo di richiesta
  • Copia della contabile
  • Indirizzo di spedizione
  • Dati di fatturazione
In tutte le richieste di firma digitale sarà obbligatorio inserire sia l’indirizzo e-mail che il numero di cellulare, entrambi univocamente correlati al titolare della firma.

Per qualsiasi informazione inviare una e-mail all’indirizzo segreteriacommercialelextel@visura.it o contattare, il seguente numero 06-68417891.

Referente Visura (Lextel) per il COA di Reggio Emilia:

Francesco Zizza

Responsabile Commerciale di Area – Business Line Lextel

Telefono +39 06 45475849

Fax +39 06 23328096

Mobile +39 335 7272093

e.mail francesco.zizza@visura.it

Ultimo aggiornamento il 7 Marzo, 2024 alle 11:23