Corso per la Convenzione ”Italian Representative” della Camera di Commercio Italo-Albanese ACIA

La Camera di Commercio Italo-Albanese ACIA propone il corso abilitante alla acquisizione del titolo ‘’Representative della Camera di Commercio Italo-Albanese ACIA’’.

Il Representative diviene un punto di riferimento di una rete che, in sinergia con la Camera di Commercio stessa, orienta e utilizza i servizi che ACIA propone alle aziende italiane interessate a investire in Albania.

Questa funzione starà all’interno di una Convenzione/Regolamento che, quando sottoscritta, regolerà l’adesione del Representative ad ACIA e le condizioni economiche che potranno intervenire tra i Representative, la Camera di Commercio

– con scontistica specifica rispetto alle quote regolamentari dei servizi – e l’imprenditore/utente che usufruirà dei servizi proposti.

L’acquisizione del ‘’Certificato di Italian Representative’’ avviene in base alle norme previste dal regolamento allegato, il quale comprende in modo formale l’adesione alla Camera di Commercio Italo-Albanese ACIA attraverso la partecipazione al corso programmato.

Il corso si svolgerà a Tirana presso l’Hotel Tirana International****, sito in Piazza Scanderbeg, e si aprirà con l’iscrizione e l’accoglienza dei partecipanti alle ore 17.00 del giorno giovedì 22 giugno 2017.

Proseguirà nelle giornate di venerdì 23 giugno e nella mattinata di sabato 24 giugno.

Si affronteranno, con il contributo di professionisti, economisti e rappresentanti delle istituzioni, i temi relativi alla situazione economica e ai mercati dell’Albania, le prospettive e le opportunità, nonché le normative giuridico-fiscali, doganali e contrattuali che regolano il mercato albanese.

Prospetteremo inoltre alcune case-history di aziende che si sono confrontate con successo nel mercato albanese anche attraverso il supporto di ACIA.

L’iscrizione dovrà avvenire tramite la compilazione e l’invio del modulo di adesione, la copia del pagamento della quota di partecipazione ed il Curriculum Vitae del partecipante entro il 15/04/2017.

Potrebbe interessarti