Il comitato organizzatore del Premio Nazionale “Giustina Rocca”, in considerazione dell’interesse a partecipare manifestato da tante giovani laureate ma non ancora avvocate, ha deliberato di estendere la partecipazione al concorso, oltre alle avvocate anche alle praticanti avvocate di età inferiore a 35 anni.
Ai premi in danaro, già previsti, sono stati aggiunti l’accesso gratuito a banche dati giuridiche e la fornitura di pubblicazioni.
E’ stata fissata la data del 25 maggio 2024, a partire dalle ore 9.30 per la cerimonia della nomina delle vincitrici e per la premiazione, a Trani presso il Palazzo delle Arti Beltrani, cui le SS.VV. Ill.me sono sin da ora invitate.
Alle prime cento partecipanti al concorso che si accrediteranno all’evento a Trani verrà conferito in omaggio un utile accessorio ed un abbonamento semestrale gratuito ad una banca dati giuridica con IA.
La domanda di partecipazione, la fotocopia del documento di identità, le eventuali dichiarazioni rese ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e la lettera di presentazione come richieste nelle disposizioni precedenti, nonché le relative opere devono pervenire al seguente indirizzo mail premiogiustinarocca@gmail.com
La mail deve essere spedita entro le ore 24.00 del giorno 31.03.2024 con richiesta di conferma di lettura.