News

Tribunale Minorenni di Bologna - Nuove disposizioni in ordine ai proc. assegnati alla dott.ssa Buccoliero e nuova individuazione del nuovo giudice referente

Tag: 

Documenti allegati: 

Ultimo aggiornamento 15:11, 19 Aug 2019

Mancati pagamenti da parte di clienti: fondi accessibili ai professionisti

Ultimo aggiornamento 10:53, 14 Aug 2019

Campionato italiano forense ciclisti - Urbino 13-14-15 Settembre 2019 e Campionato Nazionale Forense di MTB - Guastalla (RE) - 28 settembre 2019

Si pubblica quanto pervenuto dall'Avv. Manlio D'Amico, Presidente Nazionale dell'AIMANC (Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti) in ordine al Campionato Italiano Forense ciclisti:

 

"Nella mia qualità di Presidente Nazionale dell'AIMANC (Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti) www.aimanc.it sono lieto comunicare che il Consiglio Direttivo ha deciso che i prossimi Campionati Italiani Forensi saranno disputati a Urbino dal 13 al 15 settembre 2019.

L'AIMANC riunisce oltre un centinaio di soci appassionati ciclisti delle 3 categorie professionali: Avvocati Magistrati e Notai di Tutta Italia e l'organizzazione del Campionato è giunto alla XXXV edizione.

E' prevista una Cronoscalata Individuale e una Gara in linea in un circuito di 70 km circa con convegno formativo gratuito con tema il Diritto Sportivo sabato 14/9/2019.

Per tutte le informazioni sulla Nostra associazione prego consultare il sito www.aimanc.it  e anche il manifesto allegato da inviare a Tutti i Colleghi sportivi interessati nella Vostra newsletter e nel Vostro sito.

Per informazioni alberghiere e iscrizione alle gare info@urbinoincoming.it "

 

Si riporta altresì la comunicazione pervenuta in ordine al Campionato forense di MTB:

"Dopo il rinvio della gara di Luzzara del 18 maggio scorso, si comunica che il 3° campionato nazionale forense di MTB si svolgerà a Guastalla (RE) il 28 settembre p.v., in occasione della nona prova del circuito BMB race; la tipologia del percorso di gara è la medesima: circuito disegnato su area golenale del Po senza difficoltà rilevanti sotto il profilo altimetrico e privo di difficoltà tecniche, adatto a tutti i possessori di mtb. Le modalità di iscrizione rimangono le stesse già comunicate in precedenza e di seguito nuovamente riportate.

Seguiranno info più dettagliate non appena ci verranno comunicate dagli organizzatori della corsa.

Ricordo che per partecipare alla classifica speciale dedicata al campionato nazionale forense di MTB è necessario essere iscritti all’associazione AIMANC

(le modalità di iscrizione all’associazione le potete trovare nel sito dell’associazione www.aimanc.it).

Recapiti WhatsApp per iscrizione al campionato: 3477786102 e 3929409760 (messaggio da inviare ad entrambi i numeri)

Per chi non avesse WhatsApp, si potrà inviare copia della tessera sportiva ai seguenti indirizzi mail: andrea.avigni@gmail.com e avv.andreavalerio@gmail.com (messaggio da inviare ad entrambi gli indirizzi).

Vi aspettiamo numerosi!

Responsabile Settore MTB

Avv Andrea Valerio

Presidente AIMANC

Avv Manlio D’Amico"

Tag: 

Ultimo aggiornamento 8:34, 13 Aug 2019

16 Agosto 2019 - Chiusura Uffici di Segreteria dell'Ordine, Organismo di Mediazione, Camera Arbitrale Forense, OCC e Fondazione dell'Avvocatura Reggiana

Si comunica che gli uffici di Segreteria dell'Ordine, l'Organismo di Mediazione, la Camera Arbitrale, l'OCC e la Fondazione dell'Avvocatura Reggiana resteranno chiusi nella giornata di venerdì 16 agosto 2019.

Tag: 

Ultimo aggiornamento 16:16, 08 Aug 2019

Orario apertura ufficio Agenzia delle Entrate - Direzione provinciale di Reggio Emilia - 13.08.19

Tag: 

Ultimo aggiornamento 12:08, 06 Aug 2019

Congratulazioni al Cavaliere Emilio Capoluongo dall’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia

Ringraziando il dott. Alfredo Carbognani per averci fatto pervenire la notizia, si rivolgono sentite congratulazioni al Cav. dott. Emilio Capoluongo.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, su istanza dei Giudici di Pace di Reggio Emilia, con l’avallo e sostegno dei loro superiori Presidente del Tribunale Dott.ssa Beretti e Vice Presidente Coordinatrice Dott.ssa Vezzosi,  considerando il servizio reso dall’interessato, e soprattutto il fatto che sono due anni che il (fino ad oggi) Signor (ora) CAVALIERE Emilio Capoluongo lavora di fatto gratis come volontario presso l’Ufficio del Giudice di Pace, dopo il suo pensionamento, che risale appunto a due anni orsono, ha deliberato di conferirgli l’onorificenza dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.
Pertanto, per decreto di Sua Ecc.za il Presidente del Consiglio dei Ministri, il Cavaliere Sig.  Emilio Capoluongo risulta ora appunto insignito della distinzione onorifica di CAVALIERE  dell’Ordine “Al MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA”.

Tag: 

Documenti allegati: 

Ultimo aggiornamento 9:28, 08 Aug 2019

Programma Erasmus per Giovani Professionisti ed Imprenditori

Il programma Europeo Erasmus per Giovani Professionisti ed Imprenditori è un programma di scambio Internazionale, promosso dalla Commissione Europea, dedicato ai liberi professionisti ed alle Imprese.

Tag: 

Ultimo aggiornamento 9:36, 02 Aug 2019

Cassa Forense: Bandi Assistenza Anno 2019

In riferimento all'oggetto, pubblichiamo la comunicazione del Presidente di Cassa Forense, Avv. Nunzio Luciano e il link al quale potrete consultare e scaricare tutti i bandi:

http://www.cassaforense.it/gare-pubbliche/bandi-assistenza/

Tag: 

Documenti allegati: 

Ultimo aggiornamento 12:29, 01 Aug 2019

FONDAZIONE AVVOCATURA REGGIANA

Ultimo aggiornamento 11:22, 29 Jul 2019

CONVENZIONE COA/FONDAZIONE per ORGANISMO di COMPOSIZIONE della CRISI di SOVRAINDEBITAMENTO

Ultimo aggiornamento 11:21, 29 Jul 2019

Pagine

Abbonamento a RSS - News