Indicazioni per sede soppressa Montecchio

Si pubblica, qui di seguito, comunicazione del Giudice di Pace Coordinatore Dr. Avv. Alfredo Carbognani in ordine all'oggetto.

 

GIUDICE DI PACE DI MONTECCHIO  EMILIA

Via Don Borghi n. 10 – 42027 Montecchio E. (RE)

Tel. 0522 864665 – Fax 0522 864078

gdp.montecchioemilia@giustizia.it dal 28/4 alfredo.carbognani@giustizia.it

                                             

Montecchio, 18.04.2014  –   AVVISO PER SOPPRESSIONE SEDE –

Questo ufficio viene soppresso con decorrenza dal 29 aprile 2014 (primo giorno di chiusura) in forza del D. L.vo 156/12

Dopo tale data si terranno solo le udienze già fissate in precedenza:

Civili: 29/4 – 20/5 – 17/6 – 01/7 – 30/09

Penali: 14/5 – 28/5 – 11/6 – 25/6 – 09/07 – 24/09

Non è possibile iscrivere cause nuove dopo l’ultimo giorno del 28 aprile.

Non sono proponibili ricorsi contro sanzioni amministrative dopo il 28 aprile. Vanno presentati al Giudice di Pace accorpante di Reggio Emilia che ha la sede nei pressi del Tribunale di Reggio (via Falcone n. 1 – tel. 0522 510600 – fax 0522 510624 – gdp.reggioemilia@giustizia.it)

In conseguenza dell’avvenuto trasferimento dell’unico cancelliere in data 3 aprile 2014 la cancelleria sarà ormai aperta nell’unico ultimo giorno del 28 aprile dalle 9.30 alle 12.30, solo grazie ad una temporanea applicazione concessa in via particolare (per l’assenza di altro personale) dalla Corte d’Appello.

Per le memorie delle cause pendenti (ormai già quasi tutte, seppur solo di fatto,  trasferite a Reggio Emilia, restando per sé in carico comunque al Giudice di Montecchio Emilia per sei mesi dopo la soppressione, mentre del resto quelle chiamate – per lo più tutte in prima udienza – nelle giornate sopra indicate si terranno a Montecchio  e non a Reggio)  si prega di inviarle solo facendo uso della mail alfredo.carbognani@giustizia.it  dato che gdp.montecchioemilia@giustizia.it  verrà presto disabilitata. Non usate più il fax che verrà presto anch’esso disattivato. In ogni caso non rivolgetevi alla cancelleria di Reggio Emilia almeno  fino a novembre. Siete frattanto pregati di ritirare i vs. fascicoli di parte che sono  giacenti.

Per l’eventuale accesso ai fascicoli delle cause attive ed anche all’archivio dei fascicoli o  degli atti  inoltre,  essendo la cancelleria chiusa per sempre, anche nei giorni in cui l’ufficio aprirà per le indicate udienze successive alla chiusura,  siete pregati di prendere contatto solo con l’ex giudice di Montecchio, in funzione fino al 29 ottobre 2014 per l’esaurimento del carico, tramite la mail indicata, e non con la cancelleria di Reggio Emilia, non ancora competente per i fascicoli in esaurimento, almeno fino a quando non passeranno nel loro relativo ruolo (cioè da novembre per quelle allora non esaurite). Per ogni altro dubbio mandate una mail e consultate il sito www.giudicepace.info alias www.gdp3000.it   che d’ora in poi non sarà più di Montecchio ma personale del giudice.

Riservo altre dovute informazioni in base alle indicazioni oggi pervenute dall'Ill.mo Tribunale di Reggio Emilia in relazione a quelle  della Ecc.ma Corte d'Appello di Bologna

Distinti saluti.        

                                                                      Il Giudice di Pace Coordinatore

                                                                       Dr. Avv. Alfredo Carbognani

Potrebbe interessarti