Articolo

Bando di concorso per un’unità di personale Area Assistenti (ex cat. B1) – assistente amministrativo-contabile

Si ricorda, ai sensi dell'art. 3, comma secondo, del bando di concorso, che il termine ultimo di trasmissione delle domande di partecipazione in risposta al predetto avviso è fissato nei trenta giorni conseguenti al giorno successivo a quello della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del bando di concorso.

Pertanto, in applicazione di detto criterio, tenuto conto che il bando di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie Speciale Concorsi, edizione n. 01 del 03/01/2023, si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione pari a 30 giorni decorre dal 04/01/2023. Per l'effetto il suddetto termine per la trasmissione delle domande è fissato a tutto il giorno 03 febbraio 2023.

Si ricorda, infine, che – ai sensi dell’art. 3 del bando di concorso – le domande di partecipazione ricevute oltre il suddetto termine e/o con modalità di trasmissione diverse rispetto a quelle indicate (ossia impiego del modulo allegato) verranno automaticamente escluse dalla procedura selettiva.

La presente comunicazione ha valore meramente informativo, facendo fede unicamente quanto contenuto nel bando di concorso cui si fa rinvio.

Tag: 

Ultimo aggiornamento 8:08, 03 Jan 2023