Si ricorda che le modalità di presentazione delle istanze sono le seguenti:
- deposito a mani presso la Segreteria dell’Organismo
- all’indirizzo pec: occ@ordineavvocatireggioemilia.it (con file non superiori a 5 MB)
allegando, obbligatoriamente, copia della ricevuta del bonifico di € 183,00 (iva inclusa) per istanze presentate da consumatori/persone fisiche, o di € 244,00 (iva inclusa) per istanze presentate da persone giuridiche, sul c/c presso CREDEM cod. IBAN: IT56I0303212813010000806071, nonchè fotocopia del documento d'identità e codice fiscale del richiedente.
MODULISTICA
- modello istanza (PDF)
- dichiarazione procedure esecutive - obbligatoria da allegare all'istanza - (PDF)
- informativa privacy (PDF)
MODULO ISCRIZIONE ELENCO GESTORI DELLA CRISI:
- modello domanda iscrizione elenco Gestori (PDF) presentazione dell'istanza a mezzo pec a: occ@ordineavvocatireggioemilia.it
- modello cancellazione elenco Gestori (word) presentazione dell'istanza a mezzo pec a: occ@ordineavvocatireggioemilia.it
Ultimo aggiornamento 12:16, 27 Feb 2023