Comunicazione Tribunale di Reggio Emilia – Malfunzionamento del servizio VerCert

Si pubblicano le comunicazioni pervenute dal Tribunale di Reggio Emilia in ordine al Malfunzionamento del servizio VerCert nelle giornate del 10 e 11 ottobre u.s.:

Comunicazione 11 ottobre 2018

“Si comunica che si sono verificati alcuni malfunzionamenti del servizio VerCert su CED Balduina, probabilmente dal tardo pomeriggio di ieri 10/10/2018.

Dovrebbero esserci dei depositi di Soggetti esterni e  Magistrati in errore fatale con motivazione in Eventi file “Errore inatteso durante la verifica firma”.

Vi preghiamo di segnalare alle Cancellerie di evitare il rifiuto delle buste in data odierna e segnalare agli avvocati, anche tramite gli Uffici Giudiziari, che non è necessario effettuare eventualmente il deposito.

Area Civile DGSIA – rif. 19″

Comunicazione 12 ottobre 2018

“Buongiorno

si comunica che, per quanto possibile, i depositi finiti in errore per malfunzionamenti del servizio di verifica certificati sono stati recuperati.

Si chiede comunque di effettuare tutte le verifiche del caso

Cordiali saluti.

Gruppo ADSI Emilia Romagna – Marche”

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario

Avv. Raffaella Pellini

 

 

 

Potrebbe interessarti